sabato 24 dicembre 2011

Piccolo Festival dell’Animazione

Lunedì 26 e mercoledì 28 si svolgerà al Visionario di Udine il Piccolo Festival dell’Animazione, evento dedicato al migliore cinema d’animazione di oggi, proveniente da tutto il mondo.
Quest'anno, in cui corre la quarta edizione, il Festival sarà strutturato in una matinée (lunedì 26 dicembre, dalle ore 10.30), in una serata no-stop di proiezioni di cortometraggi (mercoledì 28 dicembre, dalle ore 20.30 in sala Astra) e in un evento multimediale live, Washout, firmato da Stefano Bechini e Cosimo Miorelli (mercoledì 28 dicembre, ore 22.15, Bar del Visionario).
Durante la matinée di Lunedì 26 dicembre verrà proiettato il film "S-trip-is" realizzato da Associazione OTTOmani, Associazione Vivacomix e Associazione Navel durante un workshop tenuto a Cividale del Friuli nel Novembre 2011

Il Piccolo Festival dell'animazione è organizzato dal C.E.C. con il Centro per le Arti Visive e l’Associazione Vivacomix in collaborazione con Animateka Film Festival (Lubiana), la direzione artistica di Paola Bristot e l’immagine grafica di Tomas “Uolli” Marcuzzi.

Programma completo

Nessun commento:

Posta un commento